“20 per cento arte”, l’accoglienza per gli accreditati al
la 57. Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia

20% di sconto al LondraBar per gli accreditati
Dal 10 al 13 maggio 2017


L’Hotel Londra Palace dà il suo speciale benvenuto agli artisti, alla stampa, agli “addetti ai lavori” e ai visitatori accreditati alla 57. Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia, “Viva Arte Viva”, nei giorni della vernice e delle premiazioni, dal 10 al 13 maggio 2017, presso il suo LondraBar.

Trovandosi nel percorso di passaggio, in Riva degli Schiavoni, tra Piazza San Marco e i luoghi della Biennale Arte (Arsenale e Giardini della Biennale), raggiungibili in 5-10 minuti a piedi, l’hotel propone la formula “20 PER CENTO ARTE”: gli artisti, i giornalisti, gli organizzatori, gli “addetti ai lavori”, i visitatori e tutti gli accreditati alla 57. Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia sono invitati a trascorrere indimenticabili momenti di relax – pausa caffè, aperitivo, pranzo veloce – nella splendida veranda del LondraBar, affacciata sul Bacino di San Marco, o a rilassarsi negli eleganti salotti, utilizzando il wi-fi per lavorare o postare le foto della Biennale, usufruendo dello SCONTO DEL 20% su tutto il listino del LondraBar.

Il LondraBar, che apre alle 10.30, propone CAFFÈ di qualità diverse (come l’americano, l’ottimo espresso, il caffelatte a tre strati), i pregiati TÈ IN FOGLIA (15 miscele), serviti con i biscotti veneziani provenienti dalla Pasticceria del Londrabar, realizzati dal Pasticciere Roberto D’Aleo. Per quanto riguarda gli SNACK, dalle 11.30 del mattino è disponibile il menu bar classico che comprende delle eccellenze, come il Club Sandwich con Salsa Do Leoni. Vengono proposte anche INSALATE e PRIMI PIATTI, come tagliolini al pomodoro e basilico fatti con pasta fresca, o lasagna di carne dal sapore di una volta. Per l’APERITIVO, invece, i COCKTAIL alla frutta del LondraBar sono tra i più apprezzati in città: c’è ad esempio il “Bellini LondraBar”, preparato solo da maggio a settembre con le pesche bianche. Oppure gli ottimi pestati, come il “Mojito LondraBar”. Lo Spritz è servito in numerose varianti, così come il Gin & Tonic, con ben 35 referenze di Gin e 8 differenti toniche. Oppure ci si può far preparare un cocktail del tutto originale dal nostro celebre Head Bartender Marino Lucchetti. Non mancano le preziose selezioni di VINI e BIRRE italiane e straniere, a cura del nostro Sommelier Samuel Baston.

PER USUFRUIRE DELLO SCONTO DEL 20% SUL LISTINO DEL LONDRABAR BASTERÀ ESIBIRE L’ACCREDITO ALLA 57. ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE D’ARTE DI VENEZIA.

INFORMAZIONI: press@londrapalace.com
PRENOTAZIONI: info@londrapalace.com

Hashtagh:   #20percentoarte   #londrabar   #londrapalace