“20 PER CENTO CINEMA”, offerta speciale accreditati 74. Mostra del Cinema di Venezia

Siete GIORNALISTI, FOTOGRAFI, BLOGGER, APPASSIONATI della MOSTRA DEL CINEMA di Venezia? All’Hotel Londra Palace anche quest’anno è tutto pronto per darvi il benvenuto!

Trovandosi in Riva degli Schiavoni, a due passi da Piazza San Marco, proprio di fronte ai vaporetti diretti alla manifestazione del Lido (partenze circa ogni quarto d’ora), l’hotel, come di consueto, dal 30 agosto al 9 settembre 2017 propone la formula “20 per Cento Cinema” per offrire un’accoglienza particolare a chi partirà da Venezia diretto alla Mostra (o vi ritornerà dopo le proiezioni dei film e i “red carpet”). Un’occasione speciale per chi ancora non conosce il nostro LondraBar!

I VISITATORI, gli ACCREDITATI e gli ABBONATI alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, quindi, potranno vivere piacevoli momenti di relax – pausa caffè, aperitivo, pranzo veloce – nella splendida veranda del LondraBar, affacciata sul Bacino di San Marco, o riposarsi negli eleganti salottini climatizzati, usufruendo del WI-FI per lavorare o postare le foto più belle, e dello sconto del 20% sul listino: caffetteria, snack e cocktail, compresi quelli originali dell’Head Bartender Marino Lucchetti (guarda il menu). E, chissà… magari anche trovarsi casualmente a bere qualcosa proprio vicino a una star!

PER USUFRUIRE DELLO SCONTO DEL 20% BASTERÀ ESIBIRE L’ACCREDITO, IL BIGLIETTO O L’ABBONAMENTO ALLA 74. MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA.

Informazioni: press@londrapalace.com

#biennalecinema2017  #londrapalace  #londrabar