Cosa pensiamo

L’hotel fa parte del viaggio dei nostri ospiti. È un’esperienza emozionale che il visitatore vive come parte integrante del suo itinerario. È la scenografia dei suoi ricordi e tornerà più viva che mai nei suoi racconti.

È importantissimo per noi riuscire a rendere unica questa esperienza e a soddisfare il desiderio di bellezza di ogni ospite, che può essere una camera dalla particolare atmosfera o dalla vista suggestiva, un sogno personale, un menu su misura. Nel perseguire questa missione siamo agevolati dalla collocazione stessa della nostra struttura: a Venezia, in Riva degli Schiavoni, davanti al meraviglioso Bacino di San Marco e a due passi da Piazza San Marco, centro della storia e della cultura della città.

Ma ci aiuta anche il numero ridotto delle camere: solo 53. Queste dimensioni ci permettono di avere un contatto privilegiato con il cliente, di creare una certa empatia e di soddisfare con più facilità le sue esigenze. Ci sentiamo appagati quando sentiamo dire dai nostri ospiti che all’Hotel Londra Palace ci si sente coccolati e quasi in famiglia, e quando li vediamo riscegliere la nostra dimora ogni qualvolta ritornano a Venezia.